Knitting

Oranje

Ta-daaaa! Ecco qua il mio Oranje finito!
Ho praticamente fatto lo sprone in volo dall’Australia all’ Italia e l’unica cosa che non sono riuscita a portare a termine prima della mia ripartenza è stata l’applicazione della zip. Il cardigan è comunque bellissimo e completo in ogni altro particolare.
All’inizio ero scettica circa la scelta dei colori, ma il risultato mi piace molto e credo che il mio contrasto più blando renda più elegante il capo.
Per quanto riguarda le istruzioni, ho seguito quasi alla lettera i consigli di altri utenti di Ravelry, sia per quanto riguarda lo sprone che per la scelta della zip per sui bottoni e non potrei essere più felice di averlo fatto.
Che ne dite, vi piace?

Ta-daaaa! Here it is my finished Oranje!
I basically finished the yoke in flight from Australia to Italy and the only thing I didn’t manage to finish before leaving again it has been the insertion if the zipper.
At the beginning I was a little sceptic about the color choice, but I love the result and I think that a more subtle contrast gives an elegant touch to the garment.
For the instruction, I followed basically step by step the recommendation of other ravelry users, from the yoke modifications to the use of the zipper instead of buttons, and I couldn’t be happier with that.
Do you like my Oranje as I do?

3 thoughts on “Oranje

  1. avevo visto anch'io lo schema su knitty, ma devo dire che la tua scelta di colori e' piu' equilibrata.mi piacciono molto i modelli che realizzi e sei davvero brava con le rifiniture, complimenti!luisa

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s